NUOVA ISCRIZIONE – SCUOLA INFANZIA

Per procedere ad una NUOVA ISCRIZIONE presso la scuola dell’infanzia cliccare sul seguente link (attivo solo dal 18/01/2024 ore 08:00 al 10/02/2024 ore 20:00) e seguire i passaggi sotto indicati: https://nuvola.madisoft.it/iscrizioni/SOIC80400N/inserisci

ISTRUZIONI PER LA COMIPLAZIONE

Compilare le diverse sezioni presenti:

1) sezione “SCUOLA

Selezionare dal menù a tendina la scuola dell’infanzia presso la quale si vuole iscrivere l’alunno

2) sezione “DATI TUTORI

Compilare tutti i dati richiesti relativi al genitore/tutore che sta effettuando l’iscrizione.

Per aggiungere i dati di un secondo genitore/tutore è necessario cliccare sul pulsante “+ Collega un altro tutore”.

3) sezione “DATI ALUNNO

Compilare tutti i campi richiesti.

4) sezione “ALLEGATI DA COMPILARE

Scaricare il modulo presente tramite il tasto “download” e compilarlo in tutti i campi, al fine di comunicarci tutti i dati necessari alla gestione della domanda di iscrizione. Per una migliore compilazione si consiglia di effettuare questa procedura da computer in modo da poter editare direttamente il documento pdf scaricato. In caso di apertura del documento da tablet o smartphone il modello potrebbe non risultare direttamente editabile, se non presente un’app specifica per modificarlo.

5) sezione “INSERIMENTO MODULISTICA COMPILATA ED ULTERIORI ALLEGATI”

– Cliccare sul tasto “+” per inserire il MODULO COMPILATO

– Cliccare di nuovo sul tasto “+” per inserire la COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DI CHI FIRMA

Si ricorda che in assenza di tutti i documenti la domanda non sarà ritenuta valida.

La Segreteria I.C. PONTE IN VALTELLINA

CONFERMA ISCRIZIONI – SCUOLA INFANZIA

Per rinnovare l’iscrizione al 2° e 3° anno della scuola dell’infanzia è sufficiente restituire agli insegnanti il modulo trasmesso dalla segreteria alle famiglie degli alunni interessati, compilato e firmato, a partire dal 18 gennaio 2024 ed entro e non oltre il 10 febbraio 2024 (la firma di autocertificazione è da apporre al momento della consegna, allegando un documento di identità).

La Segreteria I.C. PONTE IN VALTELLINA